Casa semi indipendente a SPINEDA VENDUTO
DIGITA TASTO 5 – RENZA E VALENTINA
Nel centro di Spineda proponiamo una soluzione unica composta da due abitazioni comunicanti tra loro, entrambe con ingresso indipendente e cortiletto privato.
La prima abitazione, pronta ad abitare, si sviluppa su due livelli e offre spazi accoglienti e funzionali. Al piano terra è presente un ingresso, soggiorno, cucina abitabile e bagno; al piano superiore sono presenti due ampie camere da letto. Completano la proprietà una comoda cantina e una lavanderia collocate in corpo staccato all’interno del cortile.
La seconda abitazione, collegata alla principale ma facilmente gestibile anche in modo autonomo, necessita di lavori di ristrutturazione e rappresenta una grande opportunità di valorizzazione. Attualmente è composta da ingresso/soggiorno, cucina, una camera da letto, bagno e ampia soffitta recuperabile.
I soffitti con travi a vista, gli ingressi indipendenti e la presenza di spazi accessori rendono questa proprietà particolarmente interessante per chi desidera ospitare due nuclei familiari, creare una soluzione genitori-figli, realizzare uno studio professionale collegato all’abitazione oppure investire in una seconda unità da mettere a reddito.
Una soluzione versatile e ricca di potenzialità, pronta ad adattarsi a diversi progetti abitativi.
Una casa che offre già il comfort di oggi e lo spazio per realizzare i progetti di domani.

